domenica 18 novembre 2012

Premio The Versatile Blogger


La scorsa settimana si è caratterizzata da una sorpresa continua e davvero tanto inaspettata!! La stima e l’apprezzamento per il mio lavoro da parte delle mie carissime amiche Blogger, è in crescita dovete immaginare la mia gioia, ma anche l’ estremo imbarazzo (positivo ovvio) quando ho letto che ben 4 Amiche mi hanno voluto premiare con un premio davvero bello. Sono molto emozionata, e felicissima per questo premio che mi sta invadendo coi colori e con il senso stesso del premio, pensavo che non avrei mai potuto dire 7 cose di me… alla fine devo confessarvi che il problema in realtà è stato alla fine dover scegliere, ho pensato che quello che leggerete di seguito sono alcune delle cose che mi caratterizzano a pieno… ma per prima cosa voglio ringraziare con tantissimo affetto  le mie Amiche Una Fetta Di Paradiso, LA BUFFETTA il blog di ricette fotografate passo passo..., silviaaifornelli, To be bio: a case of beautyUn giorno senza fretta
Le regole che accompagnano questo premio sono di donarlo a 15 blog, anche se non c'è alcun problema per chi non lo facesse,  raccontare 7 aspetti di sè.

1 mi piace moltissimo cucinare, ma questo già lo sapete!
2 vivrei con la valigia in mano, adoro viaggiare e mi piacerebbe moltissimo fare un’esperienza di vita all’estero, America in primis ma anche in Francia, Gran Bretagna e Australia.
3 amo moltissimo il cinema ed è stato galeotto nell’amore fra me mio marito che dura da più di 11 anni.
4 amo moltissimo le mie cagnoline, ma soprattutto devo dire grazie a Cheese la mia dolcissima Cheese perché grazie a lei ho superato la paura nei confronti dei cani.
5 non amo il mare e amo moltissimo la montagna, talmente tanto che io e mio marito sognavo di invecchiare in uno chalet montano.
6 mi piace moltissimo dipingere, ma da quando ci siamo trasferiti in Piemonte non riesco più a farlo.
7 per ultimo ma non meno importante con l’Am8 andrei ovunque, non riuscirei a immaginare la mia vita senza lui.

Premiare 15 blogger…. È stato difficile scegliere tutti i blog che conoscono meritano questo moltissimi altri premi spero non si offendi nessuno, mando un grandissimo abbraccio a tutti


18 commenti:

  1. anche da me c'e questo premio x te...spero avrai comunque voglia di ritirarlo!!bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ritirato ed aggiorntato il post :) ........ GRAZIEEEEEEEE
      felice serata :*

      Elimina
  2. Che bellissima persona sei, Dona! Complimenti per il premio strameritato e.. un abbraccio di bene tutto per te!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie carissima.... come sempre sei troooppo buona con me ^^
      felice serata :*

      Elimina
  3. Grazie cara anche se l' ho gia' ricevuto lo accetto volentieri.Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie Donatella del tuo dolcissimo pensiero, ne sono felicissima!!!!! Che bello è leggerti e conoscerti meglio; ti abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. grazie donatella per aver pensato a me! condivido con te la passione per la cucina, l'amore per il mio cane (in realtà non lo definisco cane ma figlio maschio!!), la passione per i viaggi, e l'amore per il proprio marito.
    grazie grazie
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ma grazie...amore per i viaggi, marito,cucina e cane che considero figlio???? ok allora sono anche io nel team!!!ciao tesoro grazie tante

    RispondiElimina
  7. sei un tesoro....ti ringrazio moltissimo e complimenti a te per i premi ricevuti....un bacione e un forte abbraccio ancora grazie da claudette

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua, ritiro con piacere e ti faccio i complimenti per averlo ricevuto. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, il premio lo posto nella mia pagina dedicata. Un bacione e grazie ancora.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio, te lo meriti davvero!
    Baci e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  11. Dona, ti ringrazio per il dolce pensiero che hai avuto nei miei confronti. Intanto accetta un semplice grazie, il resto via mail e sul blog.
    Un abbraccio
    Amelie

    RispondiElimina
  12. Dona grazie di cuore ma io spero tu non ti offenda non accetto i premi perché faccio già fatica a pubblicare le ricette e non riuscirei per motivi di tempo a seguire le regole. Come dici tu fa sempre un immenso piacere e se vuoi girarlo ad un altra così fai felice un altra blogger :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. Grazieeee, è da pochi giorni che l'ho ricevuto, ma lo accetto volentieri e ti ringrazio per la stima.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  14. grazie per il premio, sei stata gentile, ne ho parlato oggi nel mio post, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara, ho visto il premio ora. L'ho già ricevuto, ma ripubblico volentieri. Grazie mille!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina