mercoledì 3 ottobre 2012

Premio Simplicity


Questa mattina mi sono alzata come tutte le mattine e aprendo il blog ho trovato un messaggio… passa da noi c’è un premio per te.  





Potete immaginare la mia totale sorpresa nel leggere questa frase e di conseguenza potete immaginare la mia gioia!!
Wow un premio tutto per me, proprio una  gran bella sorpresa questa, e che premio inerente alla semplicità.

Ringrazio per questo moltissimo le ragazze di 2 Amiche in Cucina che hanno voluto premiarmi che fra l’altro se lo meritano tutto!!

Una cosa che mi piace moltissimo di questi premi è che permette di far conoscere molti blog, e consente di conoscere meglio quelli che già conosciamo.

 

Andiamo a vedere le regole :)) ….. quanto sono felice ^^   ^^   ^^

 

Le regole del premio sono:

1  Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"

                È molto difficile dover definire la semplicità, per me è più semplice farlo attraverso la descrizione di una serata tipo della mia famiglia: seduti sul divano io mio marito e i nostri cani, tutti sotto un piumino o una copertina a vedere un film e a mangiare frutta.

E attraverso una vacanza: passeggiare in silenzio in montagna ammirandone l’immensità e il potere rasserenante sull’animo.

La semplicità è per me vivere con la mia famiglia divertendoci con cose non esagerate e appunto semplici.
   


2  Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio


Alle ragazze di 2 Amiche in Cucina regalo gli occhioni dolci della mia Cheese i fiori bianchi al profumo di miele e una semplice, ma appagante passeggiata su un ponte di un paesino di montgna pieno di fiori profumati.
Tutte e 3 le foto sono state scattate da me :))


3 Donare il premio a 12 blogger
Non mi giudicate ripetitiva se il premio lo assegno ad alcuni blog a cui già ho assegnato il premio Cutie Pie, ma trovo che questi blog se lo meritano l’elenco.

§     Rika's Garden
§     linventafavole
§     la cuoca cialtrona
§     Pane & Girasoli
§     here comes the sun
§     SQUISITO
§     Tulimami
§     matematicaecucina

14 commenti:

  1. :) cia!! ero passata anch'io a darti lo stesso premio :D ... vuol dire che vale doppio và!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angie .... ma grazie!!! sei troppo gentile, passo subito a ringraziarti


      oggi sono strastrastrafelice..... ecco mi sto emozionando!! :))

      :* felice notte

      Elimina
  2. grazie milleeeeeeee cara per il premio....lo accetto molto volentieri...baci

    RispondiElimina
  3. Hai visto? Che emozione che si prova quando ricevi il messaggio, tanti auguri e complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie della bellissima immagine, un bacio

    RispondiElimina
  5. GRAZIE MILLE!!!!! ^_____^
    Sono contentissimaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  6. * Premio che hai decisamente più che meritato e GRAZIEEEE infinite per aver pensato a me nel girarlo... sono sinceramente commossa!!! Lo posto subito qui
    * Grazie per le visite ed i gentili commenti che lasci al mio blog.
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  7. http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/09/altri-2-premi-virtuali-ricevuti-il-14.html
    Dona ma che carina e dolce sei stata!!!!! Questo premio l'ho ricevuto tempo fà ma mi fà tanto piacere che tu ce lo abbia dato :)))))) e così ho aggiunto il mio ringraziamento in questo post che avevo già pubblicato. Grazie ancora e complimenti a te che te lo sei meritato in pieno :) Bellissime le immagini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E le parole che hai scritto a proposito della semplicità, condivido :)

      Elimina
  8. Grazie, grazie di cuore per aver pensato anche a me!
    Lo accetto molto volentieri e corro ad inserirti insieme alle altre amiche bloggers che hanno voluto conferirmi lo stesso premio!
    grazie e buona giornata cara!

    RispondiElimina
  9. Ma grazie mille millissime! Ora sto gongolando e il merito è tuo :))))

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per pensarmi sempre!!! Nei prossimi giorni leggo bene sia questo sia lo scorso post relativo al premio che mi hai insegnato e li espongo nella mia homepage e premierò anch'io qualcuno :)

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Dona!!!!!!!!!!!!!!! Ma quanti premi! Ho un bel post da scrivere! GRAZIE DI CUORE!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio Donatella!
    Condivido..la tua seratina top è la stessa che amo passare io con il mio ragazzo..cosa chiedere di meglio??
    Bacioni!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina