giovedì 11 ottobre 2012

Premio Simplicity.... 2 :)))


Un grazie anche ad Angie di Una gatta in cucina mi ha voluto premiare col premio Simplicity, purtroppo con molto ritardo riesco a pubblicare il premio che mi ha voluto dare…  ma fra la convalescenza e i vari impegni dovuti ai controlli, ho potuto solo in questo week end in Umbria trovare la giusta foto per ringraziarla, la foto l’ho fatta io appunto nella mia amata Umbria e gliela dono con tanta gioia!!



Come ho già detto amo molto i premi perché consentono di conoscere blog nuovi e blogger che con passione portano avanti il loro lavoro.
Le regole sono:

1         Rispondere alla domanda "Che cos'è la semplicità"

Precedentemente ho scritto questo:

                È molto difficile dover definire la semplicità, per me è più semplice farlo attraverso la descrizione di una serata tipo della mia famiglia: seduti sul divano io mio marito e i nostri cani, tutti sotto un piumino o una copertina a vedere un film e a mangiare frutta.

E attraverso una vacanza: passeggiare in silenzio in montagna ammirandone l’immensità e il potere rasserenante sull’animo.

La semplicità è per me vivere con la mia famiglia divertendoci con cose non esagerate e appunto semplici.
Ora aggiungo anche passare del tempo con la mia bimba speciale.

2  Dedicare un'immagine a chi ci ha donato il premio


Questa foto l'ho fatta nel week end passato in Umbria, mi sembra esprima bene il senso della semplicità

3 Donare il premio a 12 blogger
Ovvio riconfermo tutte i blog che ho premiato precedentemente e sono davvero contenta di poter assegnare questo premio a queste brave blogger!... :*



Un bacio a tutte voi!! :*

13 commenti:

  1. Grazie Donatella!!!!! Sei stata carinissima!! È questo premio lo ricorderò sempre xke è il primo premio del mio neonato blog!!! Ancora grazie mille!!!!
    Un bacio,
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere... sei mi piacciono le tue ricette e il tuo giovane blog... mi piace ;) ... auguri per il traguardo!
      felice notte :*

      Elimina
  2. Grazie Donatella per aver pensato a noi, i premi sono sempre ben accetti e tu sei stata veramente carina a ricordarti di noi. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era il minimo ;) .... anche a me piace molto riceverne è un po' come Natale :DD
      felice notte :*

      Elimina
  3. Grazie tesoro, prendo e scappo via..alla Vasco!
    VALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vieni a vedere l foto che ti ho dedicata...
      http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2012/10/2-aggiornamento-premio.html
      besos,
      notte a te,
      Vale

      Elimina
  4. E' un Dono molto gradito ^_^ Grazie Dona!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta chce ti sia piaciuto ^^
      felice giornata :*

      Elimina
  5. Donatella scusa ma mi era sfuggito il tuo commento, prelevo il premio e ti ringrazio tantissimo!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bravissima! premio super meritato e bella davvero l'immagine!

    RispondiElimina
  7. complimenti x il premio e per il bel post che hai dedicato...
    grazie anche x aver pensato a me..al nuovo post lo inserisco...smack!!

    RispondiElimina
  8. Grazie!!!!!! sei stata carinissima a pensare a me!!!!!!! Ti ringrazio davvero!!!!! un super abbraccio!!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina