lunedì 29 ottobre 2012

Premio DARDOS… un altro grande segno della stima delle mie amiche blogger

Eccomi sono tornata, inutile dire che essere lontana da voi tutti mi è mancato molto, ma presto vedrete i frutti della mia lontananza, e devo dire che sono tornata dopo 5 giorni davvero alla grande considerando che ho ricevuto ancora un premio da parte di ragazze che come me hanno deciso di intraprendere quest’avventura.
Un giorno decidi di aprire un blog un po’ per gioco un po’ per divertimento e quando a distanza di 3 mesi, già domani sono 3 mesi che Le amiche di Dona è online puoi scrivere e scrivere post su premi ricevuti come accade a me, bè che dire la gioia è davvero infinita!!
Ricevere continui segnali di stima e apprezzamento da parte di persone che come me hanno trovato la loro tasca piena di sole non può che essere segno di grande grandissima gioia da parte mia, c’è una canzone di Natasha Bedingfield Pocketful of Sunshine che può perfettamente spiegare il mio stato d’animo quando mi avvicino a questo spazio tutto mio che da piccolo piccolo sta diventato sempre più grande grazie a voi che ogni giorno leggete le mie parole e tornate a leggerle e prendere ricette, e grazie alla Mie Amiche che continuano a darmi segnali si stima continua.
Oggi voglio dedicare a tutti voi e alle Mie Amiche blogger che credono talmente tanto in me da darmi dei premi questa canzone tratta Dall’album “Strip Me Away” (2011) di Natasha Bedingfield Pocketful Of Sunshine traduzione tratta dal sito http://testitradotti.wikitesti.com/

Testo:
Traduzione:
TASCA PIENA DI SOLE
[Interlude]
I got a pocket,
got a pocket full of sunshine
I’ve got a love and I know that it’s all mine
oh.oh,oh
Do what you want,
but you’re never gonna break me,
sticks and stones are never gonna shake me
oh,oh,oh
[Chorus]
Take me away (take me away)
A secret place (a secret place)
A sweet escape (a sweet escape)
Take me away (take me away)
Take me away (take me away
To better days (to better days)
Take me away (take me away)
A hiding place (a hiding place)
[Interlude]
I got pocket,
Got a pocket full of sunshine
I’ve got a love and I know that it’s all mine
oh,oh,oh
[Interlude]
Ho una tasca
Ho una tasca piena di sole
Ho un amore e so che è tutto mio
oh.oh,oh
Fate quello che volete
Ma non mi abbatterete mai
Gli insulti non mi toccano
oh,oh,oh
[Chorus]
Portami via
In un posto segreto
Una dolce fuga
Portami via
Portami via
Verso giorni migliori
Portami via
Un posto nascosto
[Interlude]
Ho una tasca
Ho una tasca piena di sole
Ho un amore e so che è tutto mio
oh.oh,oh




Ringrazio col cuore le mie amiche Valentina del blog Una Fetta di Paradiso e Barbara del Blog Un Giorno Senza Fretta per aver creduto e pensato a me: GRAZIE!! Per avermi conferito il premio "Dardos" un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 concesse nel suo blog Leyendas " El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui e dal quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali". Esprimendo in ultima analisi la loro creatività, attraverso il suo pensiero rimane vivo innato tra le sue parole.



Come fece nel 2008 il suo creatore così proseguirò io nel conferirlo ad altrettanti 15 food blogger per me meritevoli, così la tradizione resta intatta. 

19 commenti:

  1. Grazie di vero cuore Dona sei stata dolcissima fra tanti a pensare anche a me,così ringrazierò te e Antonellacucina nel prossimo post per avermelo donato.a presto Zagara & Cedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere assegnarlo a te con quel misto di frizzante e tradizione nelle parole e nelle ricette.
      felice giornata :*

      Elimina
  2. Ma tesoro grazie infinite.. sia per la tua gentilezza nell'assegnarmi il premio, sia per la dedica musicale meravigliosa!! Te lo meriti infinitamente, cara.. sei così speciale e io ti auguro altre mille soddisfazioni nel prossimo futuro!! :) Una felice settimana e un abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo rovo nel bosco mi ricorda sempre le passeggiate che con l'Am8 e le "belve" facevamo nella riserva dietro casa nella nostra amata Umbria.
      felice giornata :*

      Elimina
  3. Ti ringrazuio tanto Donatella per aver pensato a me, apprezzo molto il gesto e il premio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara sono molto contenta che ti sia piaciuto il premio!!
      felice giornata :*

      Elimina
  4. bentornata e se sei più carica di prima noi ne siamo felicissimi :) Complimenti per il premio e grazie per averlo passato a noi :) che onore!!!!!! Grazie mille!!!!!! Che contentezza! Bellissima la canzone anche se non la conoscevamo :D Nei prossimi giorni posterò i ringraziamenti per il premio e lo passerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ho in mente tante novità... devo solo trovare il tempo per convertirle in parole!! questa canzone ha un posto speciale nel mio cuore :))
      felice giornata :*

      Elimina
  5. Grazie cara amica, grazie per aver pensato anche a me per il premio. Lo accetto molto volentieri e presto pubblicherò un post con i ringraziamenti ufficiali!!!
    Un bacio e grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro sono davvero molto contenta che ti sia piaciuto la tua presenza costante nel sostenermi mi ha davvero riempire di gioia, è un premio più che meritato!!
      Felice giornata :*

      Elimina
  6. Grazie di cuore,accettiamo molto volentieri il tuo premio,ne siamo davvero entusiaste!!!Sei stata davvero cartina a pensare alla Buffetta!!Grazie ancora e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  7. grazie mille Donatella per aver pensato a me :)
    a presto.
    buona settimana.

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite.. ne sono lusingata per essere ritenuta meritevole.
    Un buon proseguimento e tante buone cose!

    RispondiElimina
  9. Carissima complimenti, anche questo premio è super meritato e sono contenta di leggerti così felice!!
    Goditi queste soddisfazioni e bentornata!!
    smack*

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio,e anche se lo abbiamo ricevuto io e Mariangela, lo accettiamo con molto piacere. Grazie per aver pensato a noi, un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio di cuore Dona, davvero come dici tu fa sempre un immenso piacere, solo che io per mancanza di tempo non accetto più premi spero non ti offenderai , ma per il significato che ha lo trovo davvero bello e te lo meriti :)
    Grazie ancora un bacio

    RispondiElimina
  12. che gentile sei veramente carina e brava quindi meriti il premio!
    Complimenti e ancora grazie!

    RispondiElimina
  13. Grazie di cuore cara, molto gentile da parte tua e complimenti a te per averlo ricevuto perché te lo meriti!
    Grazie ancora
    Un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina