giovedì 20 settembre 2012

Premio Cutie Pie non c'è 1 senza 2 e senza 3 ..... e per questo penso sempre più positivo :))


Non ci posso credere ho vinto questo premio per 3 volte..... stavolta però non darò il premio ad altri blog in modo specifico, lo destino idealmente a tutti i blog che vengono curati con passione e dedizione.
Ringrazio il blog Le Ricette di Vale e della Nonna


Con grandissima Gioia ho ricevuto per ben 2 volte il premio CUTIE PIE, trovo che con questo premio si abbia la possibilità di conoscere tanti blog interessanti e in fin dei conti il mondo dei blog è caratterizzato dalla condivisione di passioni comuni e non.
Come avrete capito la mia passione è la CUCINA e con essa il cinema sono due mondi che sebbene sembrino distanti, in realtà sono molto vicini. In che modo? Semplice sono molteplici i film basati sulla cucina, e in quasi tutti c’è almeno una scena in cui si mangia, non è importante dove o cosa… l’importante è mangiare.
Altra cosa che hanno in comune è il fatto che inevitabilmente davanti ad un film si sgranocchia sempre qualcosa dal pop corn all’uva, come facciamo io e il mio maritino… :))
La CUCINA è l’arte che mi ha portato questi due premi e con davvero grande gioia li accetto e porto avanti lo spirito del premio, far conoscere e premiare sempre più blog deliziosi…………… ma volete sapere cosa mi fa più piacere? A darmeli sono state due blogger che apprezzo moltissimo e per le doti culinarie, ma anche per la dolcezza con cui portano avanti la loro avventura di blogger, perché dietro a queste imprese c’è davvero tanto impegno e tanto lavoro e quando vedi blog deliziosi non puoi che apprezzare la mente, il cuore e il palato, nel caso di quelli di cucina, che c’è dietro!!
E le ringrazio con un grande braciotto entrambe!!

Veniamo ora alle regole:

Andiamo subito alle regole del premio
1) Nominare chi ha creato il premio :La creatività di Anna
2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : Un giorno senza fretta e La cuoca cialtrona
3) Assegnarlo a 10 blogger

Rinnovo i miei 10 premiati con alcune giunte…. perchè davvero se lo meritano!

·                     Julie & Julia: esperimenti in cucina
·                     la cuoca cialtrona
·                     spadellaconsimmy
·                     Le Torte di Belinda...ma non solo!
·                     Lamponi e tulipani
·                     Murzillo Saporito
·                     Cupcake Sweet Corner
·                     Le ricette della mamma di Francesco
·                     Pane e Acqua di Cristina
·                     la pancia del lupo



·    
4) L'ultima regola è dire tre cose più carine del vostro blog o di voi stesse:
                1 – Le amiche di Dona è la mia casa virtuale, a me piace moltissimo avere gli amici a casa a cui preparare tante ricette, spero di averne sempre più amici qui nel mondo dei blogger.
2 – La cucina è una dei punti fermi della mia vita, e il blog non poteva esserne esente, il vostro affetto mi da la determinazione a continuare e a fare sempre meglio.
3 – Questa creatura virtuale è un’impresa tutta mia e sono davvero contenta di averla iniziata!!


Un baciotto grandissimo a tutte voi
Ciaoooo

16 commenti:

  1. Sono stata nominata!!!
    ti ringrazio infinatamente per aver pensato anche a me...sei stata davvero carina!
    corro subito ad inserire il tuo link sul premio!
    Grazie di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo meriti... con un nome così e il lavoro che fai.... come fai a non essere premiata :))

      Elimina
  2. sono stata nominata anch'io, devo uscire? ah ah ah scherzo!!grazie tantissimissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehehe si si sei stata nominata.... e si devi uscire ma per andare a fare la spesa :-PP.......... ;))

      Elimina
  3. Ciao ma che carina sei stata a fare delle giunte aggiungendo anche il nostro blog!!!! grazie mille davvero, il premio lo avevo già ricevuto giorni fà per cui ho aggiunto il ringraziamento e nome del tuo blog a questo post :
    http://barbapasticcetti.blogspot.it/2012/09/altri-2-premi-virtuali-ricevuti-il-14.html
    Mille grazie carissima e complimenti per il premio, te lo meriti tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero.... ho appena letto..... però così mi commuovo non vale :-ppp ;))
      baciotto

      Elimina
  4. Ma ma ma, hai fatto anche il nome del mio blog??? Che emozioneeee!! Quindi posso "incollare" quella bella foto che rappresenta il premio anche sul mio blog, giusto?? Se è così e ho capito bene, allora GRAZIEEEE!
    Bacioni bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo!!! il tuo blog è troppo carino!... ma non sono riuscita a trovare il form per i commenti :((
      Sono davvero molto felice che ti sia piaciuto il premio :))
      baciotti ;))

      Elimina
  5. ciao carissima!grazie mille per il premio che come sai ho già ricevuto..appena riesco aggiungo un ringraziamento!
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so... ma non potevo non dartelo :))
      baciotti

      Elimina
  6. Grazie Dona!!! Prendo il premio molto volentieri e non appena posso lo ridistribuisco! Un carissimo abbraccio!
    Ps nel mio post focaccia uva e rosmarino ti ho risposto lasciandoti le info sul malto di riso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado subito a vedere la risposta :)) ....... sono contenta che ti sia piaciuto :))
      baciotti

      Elimina
  7. Grazie carissima, però stavolta... credo che passerò il giro! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Innanzitutto complimenti per il premio più che meritato, tant'è che l'hai ricevuto doppio...e poi grazie mille per avere pensato a me, mi ha fatto molto piacere, non appena ho un pò di tempo lo posto...grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo il tuo blog davvero delizioso, te lo meriti tutto!
      Baciottoni :))

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina