giovedì 13 settembre 2012

Premio Cute Pie


Come si suol dire la prima volta non si scorda mai, e questa settimana per me e il mio/vostro blog di prime volte ne ha avute parecchie, il primo contest e ora il primo premio vinto!
Dire che sono emozionata è dire poco, considerando che questo blog è nato dopo aver visto il film Julie & Julia, dove l’amore per la cucina, e per il cinema mi hanno spinto a fondere queste mie due passioni accumunate al fatto che amo scrivere.
Le amiche di Dona nasceva poco più di 1 mese e ½ fa e già ricevere un premio….. wow !!




Veniamo ora alle regole:

Andiamo subito alle regole del premio
1) Nominare chi ha creato il premio :La creativitàdi Anna
2) Citare da chi lo abbiamo ricevuto : Un giorno senza fretta
3) Assegnarlo a 10 blogger

·                     Julie& Julia: esperimenti in cucina
·                     la cuoca cialtrona
·                     spadellaconsimmy
·                     Le Torte di Belinda...ma non solo!
·                     Lamponi e tulipani
·                     Murzillo Saporito
·                     Cupcake Sweet Corner
·                     Le ricette della mamma di Francesco
·                     Pane e Acqua di Cristina
·                     la pancia del lupo

4) L'ultima regola è dire tre cose più carine del vostro blog o di voi stesse:
                1 – Le amiche di Dona è la mia casa virtuale, a me piace moltissimo avere gli amici a casa a cui preparare tante ricette, spero di averne sempre più amici qui nel mondo dei blogger.
2 – La cucina è una dei punti fermi della mia vita, e il blog non poteva esserne esente, il vostro affetto mi da la determinazione a continuare e a fare sempre meglio.
3 – Questa creatura virtuale è un’impresa tutta mia e sono davvero contenta di averla iniziata!!


Un baciotto grandissimo a tutte voi
Ciaoooo


15 commenti:

  1. ciao dona e grazie per la tua visita ma sopratutto per avermi donato il premio. mi unisco hai tuoi sostenitori e ti faccio un in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza nel mondo dei food blogger. ciao kiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto orgoglio per la mia avventura ti dico crepi il lupo, è stato un piacere, e molto più lo è averti fra le mie amiche :)

      Elimina
  2. Grazie mille per il premio. E complimenti ancora per il tuo blog! mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! te lo sei meritato con le due dolcissime ricette :))
      baciotti

      Elimina
  3. WOW!!! Grazie, è un premio veramete dolcissimo!!! E ovviamente COMPLIMENTI per il tuo meritatissimo premio!!! In questi giorni sono un po' impicciata (ho i compleanni dei bimbi ed ho acceso il pc solo per stamparmi una ricetta e leggere i commenti!), ma la prossima srttimana farò un bel post per ringraziarti! Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio il caso di dire compliementi a noi tutte!! :))Questa settimana hai molto da festeggiare... spero di vedere presto pubblicate le prelibatezze che preparerai per i bimbi :))
      baciotti

      Elimina
  4. Ciao Dona,
    eccomi qui...mi sono aggiunta al tuo blog!
    Ti ringrazio veramente di cuore per avermi incluso nella tua lista di blog da premiare.

    Ho qualche problema di tempo da dedicare al blog, ma con un po' di pazienza ritirerò il premio e a mia volta farò il post.
    Un super bacio e grazie ancora!
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri,
      Con molto piacere ti ho inclusa nel premio, trovo il tuo blog davvero carino........... il tempo ultimamente sembra che diminuisca sempre di più... ti capisco!! :))
      Baciotti

      Elimina
  5. Ciao Dona, ti auguro che questo premio sia il primo di una lunga lista. Cari saluti Rory

    RispondiElimina
  6. Ciao Dona complimenti per il premio che ti auguro sia il primo di una lunga serie. Cari saluti Rory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rory, teniamo le dita incrociate .... non si sa mai ;))
      baciotti :))

      Elimina
  7. Risposte
    1. Il tuo blog è davvero delizioso, non poteveo non pensare a te :))
      baciotti

      Elimina
  8. Grazie mille Dona per questo premio! Appena ho un attimino di tempo lo pubblico anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti tutto!! sei bravissima e il tuo blog è davvero di altissimo interesse :))
      baciotti

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina