martedì 31 luglio 2012

Ricette

Ciao Amiche Mie,
questo è post introduttivo è vero di siti contenenti ricette ce ne sono di ogni tipo e le ricette sono tutte gustosissime, eppure vorrei avere anch'io un blog tutta mia dedicata alla cucina, una cosa è certa vorrei che questa pagina contenesse le ricette più simpatiche e veloci, ingredienti sapientemente amalgamati, allegre presentazioni e soprattutto una caratteristica di fondamentale importanza.... semplicità nell'esecuzione e nella reperibilità di tutti gli ingredienti. Da qualche tempo mi sto appassionando alle torte decorate e ai cupcake, mio marito dice che sono più belle/i che buoni, trova che siano bellissime a vedersi ,ma mal bilanciate a mangiarsi, pensa che risultino eccessivamente dolci e secche, ma io sto imparando in modo autodidatta e vorrei tanto seguire un corso di Sugar Art. Probabilmente dovrò aspettare l'inizio del nuovo anno per poterne seguire uno, in ogni cado ho intenzione di fare mooolti tentativi per "affinare le mie armi", nel frattempo vi lascio la foto dei miei primi cupcake, siate comprensive sono una principiante sotto ogni punto di vista..... però sono orgogliosissima di questi miei dolcetti e penso proprio che presto mi cimenterò di nuovo in questa meravigliosa cosa che è la decorazione dei dolci ;-)
Amiche Mie dovete sapere che mi sono sempre divertita moltissimo nel decorare il pane e le crostate, cucinare mi rilassa e mi diverte moltissimo.
La prossima volta vi parlerò della mia prima Torta Pavlova.... e del successo che ha avuto la sera del mio compleanno, e già perchè oltre ad essere bella era anche buonissima :-D
Ciaooo








3 commenti:

  1. Sono mamma Cinzia e mi piace come scrivi. Mi piacciono tanto anche i tuoi dolcetti quindi..... Ti faccio pubblicità nella mia pagina e ti chiedo la cortesia di condividere la fotoricetta dei tuoi dolcetti .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con molto piacere contribuisco alla tua pagina che trovo davero deliziosa, amo posti come quello creato da te, dove l'amore per la propria famiglia traspare dalla pietanze preparate :)

      Elimina
  2. Il cupcake centrale è favoloso tesò, checchè ne dica tuo marito!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina