martedì 31 luglio 2012

Pensieri positivi

Foto presa da Facebook
C'è un gran bisogno di eliminare i bisogni negativi....  bisogna solo pensare positivo, il mondo a volte, anzi spesso fa schifo è vero... Ma i pensieri negativi devono essere eliminati altrimenti si soccombe sotto di loro, questi crescono e si nutrono di rancore, astio e della parte più buia di ogni persona; in questo modo si ottengono litigi sciocchi o seri e abbandoni questi poi sono i peggiori perche lasciano segni indelebili nel cuore e nella mente di ogni persona. Altro discorso poi è quando si raggiungono livelli di violenze e abusi o peggio i punti del non ritorno. Ma con questo post non voglio celebrare questi momenti, bensì la gioia di vivere la vita con pensieri positivi. È così bello riuscire a svegliarsi la mattina con la voglia di fare nuove esperienze, anche solo fare una torta può mettere buonumore, se poi si riesce a decorarla poi è anche meglio. Che bello la mattina d'estate con l'aria frizzantina fare una passeggiata coi propri cani, vedere il sorriso della persona amata che ti augura il buongiorno e abbracciarla. Già la forza che da la positività è immensa anche se sembra andare tutto storto, anche se sembra che nulla potrà mai tornare come prima, se si riesce ad essere positivi la vita è decisamente migliore e ci riserverà delle buone sorprese.
Ecco amici voglio lasciarvi un sorriso per farvi vedere il modo con più gioia anche solo per un secondo. :-)





2 commenti:

  1. "anzi spesso fa schifo è vero... Ma i pensieri positivi devono essere eliminati altrimenti" SCUSA MA NELLE TUE PRIME RIGHE CHE HO COPIATO SOPRA, FORSE HAI SCRITTO POSITIVI ANZICHE NEGATIVI. PUO' ESSERE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grabriel, innanzitutto benvenuto nella mia casa virtuale!
      Ti ringrazio moltissimo, sapessi quante volte rileggo ciò che scrivo... ma seguire il senso del discorso spesso fa sfuggire delle parole scritte al posto di altre.
      Ti ringrazio tanto per avermelo fatto notare e ti auguro una felice serata :))

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Gli ultimi Appunti di cucina